Ponte di Piave dona i soldi dei Panevin a favore di Advar

Tradizione e solidarietà a favore dell'associazione che aiuta i malati di tumore. Anche quest'anno donato in beneficenza il ricavato ottenuto dai falò organizzati per l'Epifania

In foto: la consegna dell'assegno ad Advar

Martedì 28 gennaio nella sala consiliare alla presenza del Sindaco Paola Roma, della Giunta,  dei Comitati Panevin si è svolta la cerimonia di consegna ad Advar dell'incasso raccolto in occasione dei tradizionali falò dell’Epifania.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

«Ponte di Piave – ha dichiarato il sindaco Paola Roma -  ha da sempre un forte legame con Advar, una realtà che è diventata negli anni un punto di riferimento per tutta la provincia di Treviso e ringrazio i volontari che sono fondamentali nella cura e nel prendersi cura delle persone. La raccolta fondi da destinare all'associazione è la riprova che i cittadini di Ponte di Piave conoscono davvero la cultura della solidarietà mettendo il loro impegno in un appuntamento come quello della tradizione dei Panevin. Ringrazio in particolare - ha concluso il sindaco – l’associazione Insieme per San Nicolò, l’associazione Festeggiamenti Busco, Amici di Levada, Amici di Via Concie e il Comitato Borgo Roma per la  sensibilità, attenzione, vicinanza a questa importante associazione di solidarietà sociale». «Tutti noi dell’Advar – ha dichiarato la presidente Anna Mancini Rizzotti – siamo riconoscenti al sindaco ed ai comitati dei Panevin: ogni anno sono vicini alla nostra associazione, dedicandole il ricavato della serata di festa, a cui i cittadini partecipano con giocoso e solidale affetto».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Misteriosa scia luminosa solca i cieli tra le province di Treviso e Venezia

  • Famiglia Zoppas in lutto: morto a soli 55 anni il noto manager Marco Colognese

  • Sparisce di casa andando a fare la spesa: ritrovato nella notte

  • Finisce in acqua mentre gioca in giardino, bimba di due anni muore annegata

  • Coronavirus, oltre 10mila contagi in Veneto: cinque morti nella Marca

  • Male incurabile, addio a Lorenza Pampagnin: anima del commercio locale

Torna su
TrevisoToday è in caricamento