rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità Sernaglia della Battaglia

Addio a Pier Luigi Gugel, imprenditore e appassionato d'auto

Originario di Miane, aveva 76 anni. Molto conosciuto a Sernaglia della Battaglia, aveva fondato la Gugel Autotrasporti ed era stato tra i primi a investire nella transizione ecologica. Mercoledì il funerale

Il mondo dell'imprenditoria del Quartier del Piave piange in queste ore la scomparsa di Pier Luigi Gugel, 76 anni, nato a Miane ma conosciutissimo a Sernaglia della Battaglia dove ha vissuto per gran parte della sua vita.

Come riportato da "La Tribuna di Treviso", Pier Luigi era il fondatore della Autotrasporti Gugel, azienda attiva da oltre 20 anni nella Marca e tra le più importanti del settore grazie a una serie di novità introdotte proprio dal suo fondatore: dalla flessibilità negli orari e nelle modalità di consegna della merce fino alla composizione dei carichi, passando per gli importanti investimenti in materia di transizione ecologica (circa dieci milioni di euro investiti). Gugel, ex pilota e grande appassionato di automobilismo lascia nel dolore la moglie Antonietta, i figli Fabio con Emanuela, Loretta e Fabrizio, i nipoti Sofia, Pietro, Riccardo, Alessandro ed Ambra uniti ad amici e familiari tutti. Mercoledì 4 gennaio, alle ore 14.30, l'ultimo saluto nella chiesa arcipretale di Sernaglia della Battaglia. La salma dell'imprenditore troverà riposo nel cimitero di Miane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Pier Luigi Gugel, imprenditore e appassionato d'auto

TrevisoToday è in caricamento