rotate-mobile
Attualità

VinciCasa premia un fortunello trevigiano, vinta una casa

Nel concorso di Win for Life di Sisal Il “5” è stato centrato a Pieve Del Grappa presso il punto vendita Sisal Tabaccheria Scopel di Di Gianluca situato in Via San Giacomo

Nell’estrazione di mercoledì 6 Luglio è stata vinta una casa + 200.000 euro subito grazie a VinciCasa, la formula di gioco della famiglia Win for Life di Sisal, che mette in palio un premio incentrato su un bene concreto e tangibile. Il “5” è stato centrato a Pieve Del Grappa presso il punto vendita Sisal Tabaccheria Scopel di Di Gianluca situato in Via San Giacomo, 17 con una schedina tastiera; la combinazione vincente: 3 8 14 21 23.  Il fortunato giocatore potrà scegliere la casa che desidera, in massima libertà, su tutto il territorio italiano e avrà ben 2 anni di tempo per trovarla - riporta Agimeg.

Dalla nascita di VinciCasa, sono ben 181 le case assegnate. Il premio di prima categoria – 5 numeri su 40 – è costituito da 500.000 euro, che sono così ripartiti: 200.000 euro corrisposti subito, in denaro, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo; la restante parte dedicata all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VinciCasa premia un fortunello trevigiano, vinta una casa

TrevisoToday è in caricamento