rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità

Pinarello, il nuovo direttore commerciale è Diego Colosio

Sarà responsabile del coordinamento e dello sviluppo dell’area commerciale, sia front che back-office, così come del demand planning a livello di gruppo

A partire dal primo luglio 2021 Diego Colosio, già parte del team Pinarello dallo scorso maggio, ricoprirà il ruolo di Direttore Commerciale. Diego, nel ruolo di Direttore Commerciale in diretto riporto ad Antonio Dus, Amministratore Delegato, sarà responsabile del coordinamento e dello sviluppo dell’area commerciale, sia front che back-office, così come del demand planning a livello di gruppo.

Di conseguenza, Sergio Meneghin, Sales Area Manager ed Elisa Grosso, Customer Service Coordinator riporteranno a Diego. Diego vanta una trentennale esperienza nell’industria della bicicletta, avendo ricoperto il ruolo di responsabile commerciale per prestigiosi marchi internazionali. L’apporto di Diego sarà fondamentale per lo sviluppo di Pinarello attraverso l’esecuzione, sia a livello distributivo che organizzativo, delle strategie già esplicitate nel nostro piano industriale. Questi fondamentali progetti saranno realizzati in stretta collaborazione con tutto il global management team.

Diego Colosio: «Essere stato selezionato per questo ruolo da appassionato che vive il mondo del ciclismo è stato il completamento di un percorso di crescita personale e professionale. Ringrazio per l’opportunità di poter collaborare con questo Team di lavoro nella concretizzazione dell’entusiasmante piano di sviluppo industriale, è un onore per me entrare a far parte della Cicli Pinarello».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pinarello, il nuovo direttore commerciale è Diego Colosio

TrevisoToday è in caricamento