rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Attualità San Giuseppe / Via Noalese, 63

Natale a Treviso, pista di pattinaggio gratuita di fronte all'aeroporto

Il Parco Commerciale Canova lungo la Noalese ha allestito davanti al supermercato la speciale superficie di ghiaccio che sarà aperta dal 24 dicembre all'8 gennaio

Arriva il Natale al Parco Commerciale Canova, in via Noalese a Treviso e con sé porta una pista di ghiaccio sintetico disponibile e gratuita per tutti i clienti. La pista è aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 19, e nei festivi, compreso l’intero  periodo natalizio dal 24 dicembre all'8 gennaio l'orario è dalle 11 alle 19 (Chiusa il 25 e 26 dicembre e il 1º gennaio).

Un omaggio alla città per condividere la magia dello spirito natalizio. L'accesso è consentito a tutti i clienti che hanno ricevuto un coupon da parte di uno dei brand del Parco aderenti all'iniziativa. A cornice della pista le casette di Natale che offriranno cioccolata calda e, nei fine settimana, artisti, acrobati, musicisti e fantasisti di fama internazionale con le loro mirabolanti imprese, nella magica atmosfera natalizia. Per i più piccini tanti folletti e l'appuntamento con Babbo Natale per la foto nella magica poltrona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale a Treviso, pista di pattinaggio gratuita di fronte all'aeroporto

TrevisoToday è in caricamento