rotate-mobile
Attualità

E' stato capo della squadra mobile e dirigente del Commissariato: Di Paola lascia la Marca

Dopo 18 anni di servizio nel nostro territorio andrà a dirigere la sezione volanti della Questura di Venezia. Da Treviso partirà anche il dottor Manuel Pirone, trasferito alla squadra mobile di Vercelli

Il Questore di Treviso e i colleghi della Questura e del Commissariato di P.S. di Conegliano salutano e esprimono i più sentiti ringraziamenti, augurando grandi soddisfazioni umane e professionali al Vice Questore Claudio di Paola e al Commissario Capo Manuel Pirone, che il 5 settembre lasceranno la Questura di Treviso per assumere prestigiosi incarichi in altre sedi:  rispettivamente dirigente delle volanti della Questura di Venezia e la Squadra Mobile della Questura di Vercelli.

Claudio Di Paola ha prestato servizio nella Marca trevigiana per 18 anni, dirigendo  importanti uffici della Questura, tra cui: il dirigente delle volanti, il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Conegliano, la Squadra Mobile e, da ultimo, l’Ufficio Immigrazione. Dirigente animato da passione e spirito di servizio a favore della collettività, sempre disponibile, ha ottenuto nel corso del tempo importanti successi lavorativi e numerosi apprezzamenti da parte delle istituzioni pubbliche e della comunità, che lo ha accolto con calore e con la quale ha creato forte legame, oltre che essere stato prezioso punto di riferimento per i Questori che si sono succeduti, i colleghi e i collaboratori. La sua particolare sensibilità si è profusa nel corso degli anni con l’organizzazione presso il reparto pediatrico dell’ospedale Cà Foncello di tante iniziative, anche con l’intervento del reparto cinofili della Polizia di Stato, che sono state sempre apprezzate  dai piccoli pazienti, dai genitori e dal personale medico e sanitario.

Il Dr. Manuel Pirone, assegnato alla Questura di Treviso al termine del 107° corso di formazione dei Commissari della Polizia di Stato, ha diretto negli ultimi due anni con passione e capacità l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, dimostrando grande dinamismo nel delicato compito della gestione del controllo del territorio e della prevenzione dei reati, garantendo la presenza costante delle Volanti della Polizia nella città di Treviso e dei comuni limitrofi. Ai due Funzionari il ringraziamento per il loro impegno a tutela della comunità trevigiana e l’augurio di ulteriori successi.

WhatsApp Image 2022-09-03 at 12.08.05-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' stato capo della squadra mobile e dirigente del Commissariato: Di Paola lascia la Marca

TrevisoToday è in caricamento