menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ginnastica antalgica per gli anziani di Ponte di Piave: apertura iscrizioni

Uscite settimanali al mercoledì presso la piscina termale di Bibione per un ciclo completo in piscina termale dal 28 settembre 2018 all’8 maggio 2019

PONTE DI PIAVE Anche per l’anno 2018/2019 il Comune di Ponte di Piave, in collaborazione con il “Gruppo Insieme Luciana e Mario” organizza le uscite settimanali al mercoledì presso la piscina termale di Bibione per un ciclo completo di ginnastica antalgica in piscina termale dal 28 settembre 2018 all’ 8 maggio 2019. “L’Amministrazione comunale –ha dichiarato il Sindaco Paola Roma– ha ritenuto di riproporre anche per la stagione 2018/2019 tale opportunità. Anche questo è un modo per i nostri anziani di fare prevenzione, prendersi cura della propria salute e di trascorrere un pomeriggio insieme”.

"Ringrazio – ha dichiarato l’Assessore ai servizi sociali Sante Morici – il Gruppo Insieme per la disponibilità data anche quest’anno. Si tratta di un servizio che ha il preciso scopo di migliorare la qualità della vita degli anziani , favorirne l’aggregazione e socializzazione in un contesto davvero piacevole”. Si ricorda che il termine per le iscrizioni scade il 12.09.2018.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Alimentazione

Dinner cancelling la dieta di Fiorello: come funziona

Aziende

Migliori parrucchieri d'Italia: ecco i trevigiani al top

social

Le voci più belle del Festival di Sanremo sono venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento