Ginnastica antalgica per gli anziani di Ponte di Piave: apertura iscrizioni

Uscite settimanali al mercoledì presso la piscina termale di Bibione per un ciclo completo in piscina termale dal 28 settembre 2018 all’8 maggio 2019

PONTE DI PIAVE Anche per l’anno 2018/2019 il Comune di Ponte di Piave, in collaborazione con il “Gruppo Insieme Luciana e Mario” organizza le uscite settimanali al mercoledì presso la piscina termale di Bibione per un ciclo completo di ginnastica antalgica in piscina termale dal 28 settembre 2018 all’ 8 maggio 2019. “L’Amministrazione comunale –ha dichiarato il Sindaco Paola Roma– ha ritenuto di riproporre anche per la stagione 2018/2019 tale opportunità. Anche questo è un modo per i nostri anziani di fare prevenzione, prendersi cura della propria salute e di trascorrere un pomeriggio insieme”.

"Ringrazio – ha dichiarato l’Assessore ai servizi sociali Sante Morici – il Gruppo Insieme per la disponibilità data anche quest’anno. Si tratta di un servizio che ha il preciso scopo di migliorare la qualità della vita degli anziani , favorirne l’aggregazione e socializzazione in un contesto davvero piacevole”. Si ricorda che il termine per le iscrizioni scade il 12.09.2018.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si schianta contro un'auto mentre è in bicicletta: morto un ciclista 40enne

  • Il figlio muore per una malattia rara, padre si toglie la vita

  • Suicidio all'Hotel Treviso, 47enne trovato senza vita nella sua stanza

  • Virus incurabile, cantante trevigiana muore a 51 anni

  • Dispositivo anti telelaser in auto, maxi multa per un 32enne

  • Malattia incurabile, farmacista perde la vita a 57 anni

Torna su
TrevisoToday è in caricamento