rotate-mobile
Attualità Maserada sul Piave / Via Antonio Caccianiga

Ufficio postale di Maserada, inaugurato il nuovo Postamat

Da venerdì 16 aprile lo sportello di nuova generazione sarà in funzione sette giorni su sette, in Viale Caccianiga con un dispositivo per prevenire la clonazione delle carte di credito

Venerdì 16 aprile l'ufficio postale di Maserada sul Piave, in viale Caccianiga, si è dotato di un Postamat di nuova generazione disponibile sette giorni su sette, per effettuare operazioni di prelievo contanti, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, insieme al pagamento delle principali utenze e dei bollettini postali.

Il Postamat può essere utilizzato sia dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro che dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay. Lo sportello è anche dotato di monitor digitale ad elevata luminosità e di dispositivi di sicurezza innovativi, tra i quali una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione di carte di credito e un sistema di macchiatura delle banconote. L'iniziativa è coerente con i principi Esg sull'ambiente, il sociale e il governo di impresa, rispettati dalle aziende socialmente responsabili, che contribuiscono allo sviluppo sostenibile del Paese. L'ufficio postale di Maserada è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.35, il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficio postale di Maserada, inaugurato il nuovo Postamat

TrevisoToday è in caricamento