rotate-mobile
Attualità Preganziol

Municipio di Preganziol, via ai lavori di ristrutturazione e manutenzione

Per sei mesi sarà consentito l'accesso solo sul lato Terraglio. Saranno coinvolte sia la parte storica che la sala consiliare, con lavori sulla facciata e pareti esterne, coperture, parte degli impianti (centrale termica e di raffrescamento) e i serramenti

A partire da martedì 6 settembre prenderanno il via i lavori di manutenzione straordinaria e ristrutturazione della sede Comunale di Preganziol. Il cantiere prevede delle delimitazioni (visibili nella planimetria) con inibizione dell'area a parcheggio pubblica e quella dei mezzi comunali, mentre un ingresso provvisorio sarà predisposto nella facciata fronte Terraglio.

L'ultimazione del cantiere è prevista in 6 mesi di tempo, con una spesa prevista di circa 1.500.000 euro, somma già tutta impegnata a fine 2020. Saranno coinvolte sia la parte storica che la sala consiliare, con lavori sulla facciata e pareti esterne, coperture, parte degli impianti (centrale termica e di raffrescamento) e i serramenti.

Successivamente all'intervento di miglioramento sismico eseguito nel primo mandato, questo intervento ha una duplice finalità: aumentare la sicurezza e l'efficientamento energetico del fabbricato e restituire un aspetto decoroso all'edificio, nonché un luogo di lavoro più confortevole per i dipendenti comunali e tutti i cittadini che frequenteranno gli spazi della nostra casa comunale.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio di Preganziol, via ai lavori di ristrutturazione e manutenzione

TrevisoToday è in caricamento