rotate-mobile
Attualità

Nuovi nati: a Oderzo il primo parto del 2019

La piccola Delfina è la prima bambina nata in provincia di Treviso nel nuovo anno. Insieme a lei altre due bimbe sono venute al mondo a Montebelluna e Castelfranco

La piccola Delfina è la prima trevigiana venuta al mondo nel 2019. La bimba è nata all'ospedale di Oderzo alle ore 2.19 del 1 gennaio. La mamma è entrata in travaglio poco prima di mezzanotte e, con l'arrivo del nuovo anno, ha ricevuto uno dei più bei regali possibili.

La bimba, fanno sapere i medici, ha superato la notte in ottime condizioni ed ora è assistita dall'amore dei suoi genitori e dalle cure del personale medico. Quello di Oderzo non è stato l'unico parto avvenuto nella notte negli ospedali della provincia di Treviso. All'ospedale San  Valentino di Montebelluna, alle ore 4.46, è nata la piccola Chen Stella neonata di origini cinesi anche lei venuta al mondo in ottime condizioni. Il terzo fiocco rosa del 1 gennaio è arrivato invece all'ospedale di Castelfranco Veneto dove, alle ore 8.42, è venuta al mondo la piccola Stela. Al Ca' Foncello e all'ospedale di Vittorio Veneto non ci sono stati invece nuovi nati. L'anno scorso il primo nato del 2018 era stato il piccolo Vittorio Emanuele venuto al mondo nella notte di San Silvestro all'ospedale di Vittorio Veneto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi nati: a Oderzo il primo parto del 2019

TrevisoToday è in caricamento