menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ubriaco alla guida dello scuolabus provoca un incidente: 50enne finisce a processo

I fatti risalgono al 2016, ma solo lunedì c'è stata la prima udienza con seduta poi rinviata al prossimo autunno. L'uomo era difatti stato trovato con un tasso alcolemico di 2.36

VILLORBA Ubriaco già nel primo pomeriggio e alla guida di uno scuolabus con il quale causò pure un incidente. In poche parole si può riassumere così la vicenda del 50enne rumeno A.D. che il 7 dicembre 2016 venne fermato dalle forze dell'ordine con un tasso alcolemico pari a 2.36.

Come difatti riporta "il Gazzettino", quel giorno il 50enne, dopo aver accompagnato tutti i bambini a scuola con il mezzo Iveco, nel rientro verso casa aveva sbattuto contro un'auto a bordo strada e, una volta sul posto le forze dell'ordine, è stato subito chiaro che l'uomo fosse alla guida ubriaco, tanto che gli fu sospesa la patente e per questo perse persino il lavoro. Solo lunedì però è iniziato il processo a suo carico (udienza però posticipata al prossimo autunno) e nel frattempo il 50enne ha trovato una nuova posizione lavorativa e ha intrapreso un percorso per disintossicarsi dall'alcol.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento