rotate-mobile
Attualità Follina / Via Erminia Fontana Cardani, 1/A

Bon Bozzolla, al via la quarta dose di vaccino anti Covid

Da martedì 31 maggio il richiamo vaccinale per i primi 25 ospiti del centro servizi di Farra di Soligo. In totale gli ospiti da vaccinare sono 140. Il commento del direttore dell'istituto Eddi Frezza

Sono iniziati martedì 31 maggio i richiami della seconda "dose booster" di vaccino anti Covid per i 140 ospiti dell’Istituto Bon Bozzola. Completata la raccolta dei moduli di consenso, è partita la somministrazione della quarta dose vaccinale. Già effettuata l’inoculazione per i primi 25 ospiti del centro servizi di Farra di Soligo.

Bon Bozzolla Quarta Dose-2

«Con l’inoculazione della quarta dose, somministrabile a partire da 120 giorni dopo il primo booster, continua il percorso di tutela dei nostri ospiti - spiega il direttore dell'istituto, Eddi Frezza -. Una tappa importante in vista del prossimo autunno per favorire il benessere degli ospiti nell’ottica di un ulteriore consolidamento della protezione conferita dal vaccino, sempre nel rispetto del principio di massima precauzione. Guardiamo avanti - conclude Frezza - confidando di tornare presto alla normalità».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bon Bozzolla, al via la quarta dose di vaccino anti Covid

TrevisoToday è in caricamento