rotate-mobile
Attualità Spresiano

Coronavirus, bidoni del verde gratis a domicilio per chi ne è sprovvisto

Le abitazioni che non sono dotate dell’apposito contenitore possono attivare temporaneamente il servizio porta a porta del rifiuto vegetale. Contarina intensifica il servizio

In base alle disposizioni del Consiglio di Bacino Priula, Contarina ha deciso di ampliare il servizio porta a porta del vegetale, dotando dell’apposito contenitore le utenze domestiche che lo richiederanno e che ne sono sprovviste perché abituate a portare sfalci d’erba agli EcoCentri, temporaneamente chiusi per l’emergenza Coronavirus.

A queste utenze Contarina effettuerà la consegna gratuita a domicilio dei contenitori. I cittadini possono richiedere bidoni con una volumetria da 120 oppure 240 litri che in questo periodo dell’anno verranno svuotati una volta alla settimana nei giorni indicati nell’EcoCalendario. Per richiedere il contenitore basta contattare il numero verde 800.07.66.11 da telefono fisso oppure il numero 0422.916500 da cellulare e digitare il tasto 4. Per le utenze che scelgono di attivare la raccolta porta a porta del vegetale, i costi fissi del servizio saranno calcolati solo in proporzione al periodo di effettivo utilizzo, mentre i singoli svuotamenti verranno regolarmente conteggiati. Le tariffe sono quelle ordinarie pubblicate sul sito del consiglio di bacino PRIULA (www.priula.it)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, bidoni del verde gratis a domicilio per chi ne è sprovvisto

TrevisoToday è in caricamento