Venerdì, 19 Luglio 2024
Attualità Salgareda

I "re dell’asfalto": su Dmax il protagonista è un autotrasportatore trevigiano

Andrea Piccin della Codognotto di Salgareda è arrivato in prima serata con un lungo viaggio per l’Europa alla scoperta della vita dei camionisti attraverso le autostrade più famose

I "re dell’asfalto" si rimettono in viaggio in una corsa contro il tempo per consegnare a destinazione i loro trasporti eccezionali. La nuova puntata è in onda stasera venerdì 21 gennaio su DMAX in prima serata a partire dalle 21:15.

I re dell’asfalto: una nuova puntata

Dopo aver vissuto le avventure di Marko e famiglia, di Schulse a bordo del suo “Black lion” e di Russell Graiani tra gli Appennini, arriva un nuovo episodio de "I re dell’asfalto". Nuovi camionisti sono pronti a mettersi in viaggio giorno e notte per affrontare le strade più trafficate d’Europa, trasportare enormi carichi e raggiungere la propria meta. Tre nuovi protagonisti metteranno in moto e condivideranno le esperienze del loro ultimo viaggio, pronti per la prossima consegna. Un programma televisivo che nelle scorse settimane è arrivato anche nella Marca per seguire Andrea "Orso" Piccin, storico autista e formatore della Academy dell'azienda di trasporti Codognotto di Salgareda. Le telecamere della troupe televisiva lo hanno difatti seguito per ben 9 giorni in un un viaggio in insolita compagnia, ma sempre con in testa l’impegno e la dedizione per il raggiungimento di un traguardo attraverso un itinerario lungo e conosciuto, rispettando orari e tappe di un viaggio di lavoro “tipo”.

I re dell’asfalto: il format

Camionisti tedeschi, italiani e olandesi sono chiamati a macinare chilometri alla guida dei loro truck. Un viaggio alla scoperta delle autostrade europee tra le mille difficoltà della vita di un truck driver.

I re dell’asfalto: dove vederlo venerdì 21 gennaio

"I re dell’asfalto" è su DMAX (canale 52 del digitale terrestre) ed in live streaming sul sito ufficiale. Stasera venerdì 21 gennaio alle 21:15 va in onda il quarto episodio della seconda stagione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I "re dell’asfalto": su Dmax il protagonista è un autotrasportatore trevigiano
TrevisoToday è in caricamento