rotate-mobile
Attualità Fontanelle

Covid, l'imprenditore Renzo Zanusso perde la vita a 61 anni

Fontanelle in lutto per la scomparsa prematura del noto contitolare della concessionaria di macchine agricole lungo la Cadore-Mare. Lascia moglie e due figli, mercoledì 9 febbraio l'ultimo saluto

Ha perso la vita a soli 61 anni l'imprenditore Renzo Zanusso, molto conosciuto nella zona di Fontanelle in quanto contitolare con il fratello dell'omonima concessionaria di macchine agricole lungo la Cadore-Mare.

Come riportato da "La Tribuna di Treviso", Zanusso ha perso la vita al Covid hospital di Vittorio Veneto dov'era stato ricoverato dopo essere risultato positivo al virus. Le sue condizioni di salute si sono aggravate giorno dopo giorno portandolo al decesso. Iscritto al Gruppo Alpini di Fontanelle, era stato presidente veneto di Unacma. A piangerlo oggi la moglie Elsa, la figlia Francesca con Michele e l'adorata nipotina Ginevra, il figlio Riccardo con Laura, il fratello Ferdinando, i cognati, i nipoti, uniti a parenti ed amici tutti. Il funerale sarà celebrato nella chiesa arcipretale di Fontanelle mercoledì 9 febbraio alle ore 10.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, l'imprenditore Renzo Zanusso perde la vita a 61 anni

TrevisoToday è in caricamento