menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Calcinacci abbandonati (Foto di Giulio Guarini)

Calcinacci abbandonati (Foto di Giulio Guarini)

Calcinacci e rifiuti abbandonati: caccia ai responsabili

In Via Manin e sull'area verde del Montelletto diversi cittadini hanno segnalato la presenza di rifiuti e calcinacci abbandonati in mezzo al verde. Appello per trovare i responsabili

Ecovandali scatenati a Montebelluna. In poche ore i cittadini hanno segnalato una serie di abbandoni di rifiuti nella zona naturalistica dei Tre Pini, del Montelletto e in via Manin.

Rifiuti abbandonati incivilmente in mezzo alla natura: vestiti, fazzoletti di carta, sedie di plastica e calcinacci. Lo sdegno tra i residenti è davvero tanto e, sui social, è partita la caccia ai responsabili. Una splendida area verde utilizzata da chi si rifiuta di smaltire i rifiuti in discarica e preferisce inquinare in modo incivile l'ambiente. Le segnalazioni negli ultimi giorni sono aumentate a dismisura. Il sospetto è che non si tratti di vandali venuti da fuori città per scaricare i rifiuti ma di residenti della zona che ben conoscono le aree verdi dove abbandonare i rifiuti inutilizzati. Una vicenda che i cittadini sperano possa risolversi con l'intervento del Comune e delle forze dell'ordine.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Assegno unico figli 250 euro al mese: come ottenerlo

Attualità

Veneto in zona arancione: cosa si può fare da martedì 6 aprile

Attualità

Covid, l'imprenditore Amir Vettorello muore a 46 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento