rotate-mobile
Attualità Montebelluna / Via Manin

Calcinacci e rifiuti abbandonati: caccia ai responsabili

In Via Manin e sull'area verde del Montelletto diversi cittadini hanno segnalato la presenza di rifiuti e calcinacci abbandonati in mezzo al verde. Appello per trovare i responsabili

Ecovandali scatenati a Montebelluna. In poche ore i cittadini hanno segnalato una serie di abbandoni di rifiuti nella zona naturalistica dei Tre Pini, del Montelletto e in via Manin.

Rifiuti abbandonati incivilmente in mezzo alla natura: vestiti, fazzoletti di carta, sedie di plastica e calcinacci. Lo sdegno tra i residenti è davvero tanto e, sui social, è partita la caccia ai responsabili. Una splendida area verde utilizzata da chi si rifiuta di smaltire i rifiuti in discarica e preferisce inquinare in modo incivile l'ambiente. Le segnalazioni negli ultimi giorni sono aumentate a dismisura. Il sospetto è che non si tratti di vandali venuti da fuori città per scaricare i rifiuti ma di residenti della zona che ben conoscono le aree verdi dove abbandonare i rifiuti inutilizzati. Una vicenda che i cittadini sperano possa risolversi con l'intervento del Comune e delle forze dell'ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcinacci e rifiuti abbandonati: caccia ai responsabili

TrevisoToday è in caricamento