rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità Altivole

Pedemontana: i lavori sulla superstrada ripartono da Bosco della Speranza

Dopo i sei mesi di stop imposti dal tribunale di Treviso, la revoca del decreto giudiziario ha permesso nelle scorse ore la riapertura del cantiere nel Comune di Altivole

Riprendono i lavori della Superstrada Pedemontana Veneta sul lotto 3, tratta b, in corrispondenza del "Bosco della Speranza". È stato, infatti, revocato, dal Tribunale di Treviso, in sede di sentenza definitiva, il decreto emesso dal medesimo tribunale in data 6 dicembre 2018, di accoglimento dell'istanza di sospensiva avanzata da Giuseppe Piccolotto. 

Superstrada Pedemontana Veneta S.p.a. ed il subappaltatore Costruzioni Generali Santangelo S.r.l. hanno disposto l’immediata ripresa dei lavori nelle aree suddette del Comune di Altivole. Giuseppe Piccolotto è stato condannato alla rifusione, in favore di Superstrada Pedemontana Veneta S.p.a., delle spese del procedimento. Il Concessionario, insieme alla Struttura di Progetto Superstrada Pedemontana Veneta sta ora valutando come recuperare i sei mesi di stallo imposto a causa dell'azione giudiziaria proposta dal privato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedemontana: i lavori sulla superstrada ripartono da Bosco della Speranza

TrevisoToday è in caricamento