Lunedì, 20 Settembre 2021
Attualità Montebelluna / Piazza Nicolò Tommaseo

Riqualificazione di piazza Tommaseo e via Partigiani: cambia la viabilità

Per realizzare l’attraversamento stradale di via Dalmazia sarà necessario sospendere il transito veicolare su entrambe le corsie di marcia

Nell’ambito dei lavori di riqualificazione di Piazza Tommaseo e di Via Partigiani in corso da qualche giorno a Montebelluna, si informa che giovedì 12 agosto è previsto l’inserimento della nuova linea acquedotto sulla linea esistente di Via Dalmazia. Per l’esecuzione dell’attraversamento stradale di Via Dalmazia è necessario sospendere il transito veicolare su entrambe le corsie di marcia. Pertanto, il 12 agosto dalle ore 6.30 alle ore 19 è sospeso il transito veicolare in via Dalmazia, nel tratto compreso dall’intersezione con via Montello all’intersezione con Viale della vittoria.

E’ inoltre invertito il senso unico di marcia di piazza Tommaseo, prevedendo l’accesso da via Montello e l’uscita su viale della Vittoria/via Garibaldi e invertito il senso unico di viale della Vittoria, nel tratto compreso dall’intersezione con via Garibaldi all’intersezione con via Dalmazia. Su tale tratto di strada è vietato il transito ai mezzi di massa a pieno carico superiore a 3,5 t e agli autobus.

I veicoli provenienti da Via Pastro saranno canalizzati su Via Montello, direzione Biadene e alla rotatoria di viale Matteotti potranno invertire il senso di marcia e ritornare verso il centro di Montebelluna. In corrispondenza dell’intersezione con Via Dalmazia, i veicoli provenienti da via Montello potranno esclusivamente accedere alla Piazza Tommaseo e l’attraverseranno; all’intersezione con viale della Vittoria potranno proseguire in direzione ovest su via Garibaldi o dirigersi verso nord in direzione viale della Vittoria, per poi reinserirsi sulla via Dalmazia in direzione ovest.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riqualificazione di piazza Tommaseo e via Partigiani: cambia la viabilità

TrevisoToday è in caricamento