rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Roncade

Quarta apertura Satur in Veneto: sei nuove assunzioni per il punto vendita di Roncade

Ben 600 mq di superficie che confermano l’interesse del gruppo di Tivoli a investire nel territorio del Nord-Est

RONCADE Sei nuove assunzioni, tutte sul territorio, per 600 metri quadri che espongono oltre 6.000 articoli. Sono i numeri del punto vendita Satur che sarà inaugurato domani, giovedì 27 settembre, a Roncade (TV), all’interno del nuovissimo centro commerciale L'Arsenale. Una scelta che conferma l’interesse dell’insegna retail del gruppo Galileo di Tivoli ad investire in Veneto, aumentando la copertura commerciale nel territorio del Nord-Est: il punto vendita di Roncade si aggiunge a quelli già presenti a San Giovanni Lupatoto (VR), a Portogruaro (VE) e a Castelnuovo del Garda (VR).

Una scelta del tutto naturale, per Satur, quella di aprire il quarto punto vendita della regione in un contesto come quello dell’Arsenale: il centro si connota come spazio ad alto contenuto di design e innovazione, e utilizza materiali e tecnologie all’avanguardia per limitare l’impatto ambientale. Parole d’ordine, quindi, vivibilità e sensibilità sociale, ma anche possibilità di inserirsi in una zona della regione sprovvista di una offerta commerciale simile. Il negozio Satur, infatti, si presenterà come un luogo dove emozionarsi, immaginando come trasformare la propria casa.

Il nuovo store vuole proporsi come una tappa imprescindibile per gli amanti del design e di tutto quanto “fa casa” e si affaccia sulla galleria commerciale con due ampie e luminose vetrine. Uno spazio che guiderà il cliente all'interno del negozio attraverso un percorso per scoprire il vasto assortimento del brand. L'esperienza di shopping inizia con il colore e le ispirazioni dell'universo Villa d'Este Home Tivoli; prosegue con l'ampia proposta di casalinghi, padelle, accessori cucina, complementi tavola, tessile e arredo bagno a marchio Galileo; e si conclude con il mondo del piccolo elettrodomestico a marchio Kooper. Prima di raggiungere la cassa il cliente passa attraverso lo spazio dedicato allo stagionale, che a breve si accenderà di luci e decorazioni natalizie. Impossibile uscire a mani vuote. Il nuovo punto vendita Satur sarà aperto da lunedì a domenica dalle 9:00 alle 20:30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarta apertura Satur in Veneto: sei nuove assunzioni per il punto vendita di Roncade

TrevisoToday è in caricamento