rotate-mobile
Attualità Ponte di Piave / Strada Regionale 53 Postumia

Una rotonda al posto del semaforo di Levada: lunedì il via ai lavori

Partirà il 30 settembre il cantiere per la realizzazione dell'attesa rotonda lungo la Postumia nella frazione di Ponte di Piave. Il traffico rischia pesanti rallentamenti

Si terrà lunedì 30 settembre 2019  la cerimonia di avvio del cantiere per la realizzazione della rotatoria di Levada. L’intervento, permetterà di eliminare il semaforo nell’incrocio tra la Postumia, la Strada Provinciale 118 Abbazia e la Strada Comunale Ferrovia.

Il sindaco di Ponte di Piave, Paola Roma, commenta con queste parole l’avvio del cantiere di un’opera attesa da tempo possibile grazie al contributo della Regione Veneto. Il via ai lavori avverrà alla presenza del Governatore Luca Zaia. «Ringrazio il Governatore Zaia e Veneto Strade, la Provincia di Treviso, i tecnici che lavorato per la progettazione, il privato per la disponibilità dimostrata e le maestranze tutte. Ci scusiamo fin d’ora per i possibili disagi al traffico che si potrebbero verificare nei prossimi giorni dopo l'inizio dei lavori lungo la Postumia».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una rotonda al posto del semaforo di Levada: lunedì il via ai lavori

TrevisoToday è in caricamento