rotate-mobile
Attualità Colle Umberto

Male incurabile, l'imprenditore Rudy Dall'Antonia muore a 52 anni

Insieme al fratello Romy gestiva la Metal System di San Fior. Un anno e mezzo fa gli era stato diagnosticato un tumore al cervello. Lascia la moglie Lisa e i figli Sara e Simone. Mercoledì 13 ottobre i funerali

Un'altra giovane vita interrotta dalla malattia: l'imprenditore Rudy Dall'Antonia è mancato all'affetto dei suoi cari sabato 9 ottobre. Aveva 52 anni ma, ormai da un anno e mezzo, lottava contro un tumore al cervello che gli era stato diagnosticato dai medici. Ogni cura si è rivelata inutile: Rudy ha perso la vita all'hospice "Antica Fonte" di Vittorio Veneto.

Come riportato da "La Tribuna di Treviso", subito dopo la diagnosi il 52enne si era sottoposto ad un delicato intervento chirurgico nella speranza di rimuovere il tumore anche attraverso le successive terapie. Dopo i primi segnali positivi, la malattia ha però ripreso il sopravvento. Rudy Dall'Antonia gestiva insieme al fratello Romy la Metal System di San Fior. Lavoratore professionale ed infaticabile era diventato negli anni un vero e proprio punto di riferimento per l'azienda specializzata nel settore delle carpenterie metalliche. Lo piangono oggi la moglie Lisa, gli adorati figli Sara e Simone, la mamma Anna, il fratello Romy, la sorella Lara, i suoceri Marilena e Gino, i cognati, le cognate, i nipoti, uniti ad amici e parenti tutti. Il funerale sarà celebrato domani, mercoledì 13 ottobre, alle ore 15 presso la chiesa arcipretale di Colle Umberto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Male incurabile, l'imprenditore Rudy Dall'Antonia muore a 52 anni

TrevisoToday è in caricamento