rotate-mobile
Attualità San Giuseppe / Via Noalese, 63/E

Aeroporto Canova, Ryanair annuncia la programmazione estiva

Dall'aeroporto di Treviso 48 rotte con 22 nuove destinazioni a partire dal mese di giugno. Voli internazionali per Tel Aviv, Oslo, Kos e Palma di Maiorca. Biglietti già in vendita

Ryanair ha annunciato martedì 20 aprile l’operativo per l’estate 2021 negli aeroporti del Veneto, con 65 rotte in totale da Treviso, Verona e Venezia Marco Polo, incluse 23 nuove rotte da Treviso verso destinazioni come Cofú Chania, Leopoli, Rodi, Oslo e Tel Aviv, attive a partire da giugno in poi. La compagnia aerea conferma quindi il proprio impegno sul Veneto e si aspetta che il suo operativo estivo '21 contribuirà a stimolare il traffico aereo e la ripresa del settore turistico, mentre l’implementazione dei programmi di vaccinazione prosegue e l'Europa si prepara a riaprire.

L’operativo di Ryanair per l’estate ‘21 sul Veneto includerà:

  • La nuova base a Treviso (2 aeromobili basati, $200m di investimento)
  • 65 rotte da Treviso, Verona & Venezia Marco Polo
  • 23 nuove rotte in totale da Verona e Treviso*
  • Oltre 260 voli sui tre aeroporti
  • 60 nuovi posti di lavoro diretti 

Da giugno a Treviso

  • 2 aeromobili basati ($200m di investimento) 
  • 48 rotte in totale (5 domestiche/43 internazionali)
  • 22 nuove rotte incluse Alghero (3 voli a settimana), Corfù (1 volo alla settimana), Bristol (4 voli a settimana), Chania (2 voli a settimana), Oslo (2 voli a settimana), Palma de Maiorca (2 voli a settimana), Riga (2 voli a settimana), Trapani (2 voli a settimana) e Tel Aviv (2 voli a settimana).

Per l’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da soli 19.99 euro per i viaggi fino alla fine di ottobre 2021, che dovranno però essere prenotati entro la mezzanotte di giovedí 22 aprile sul sito Ryanair. Il direttore commerciale Jason Mc Guinness dichiara: «Mentre i programmi di implementazione delle vaccinazioni continueranno nei prossimi mesi, il traffico aereo è destinato a crescere questa estate e siamo lieti di annunciare il nostro operativo per l’estate 2021 sul Veneto con oltre 260 voli settimanali e 65 rotte da Treviso, Verona & Venezia Marco Polo, incluse 23 nuove rotte per popolari mete estive. I clienti Ryanair possono ora prenotare la loro meritata pausa estiva con la certezza che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di ottobre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo. Il direttore sviluppo aviation del Gruppo Save, Camillo Bozzolo, conclude: «L’offerta di Ryanair per l’estate 2021, distribuita tra gli aeroporti del Polo del Nord Est, presenta un   programma particolarmente ricco sia in termini di destinazioni, che di capacità. Con i voli sulle 65 destinazioni in Italia e in Europa, il piano contribuirà ad ampliare significativamente il bacino d’utenza dei tre scali veneti, con un mix di traffico che bilancerà i flussi in entrata turistici e d’affari con quelli in uscita dal nostro territorio».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto Canova, Ryanair annuncia la programmazione estiva

TrevisoToday è in caricamento