Sagre, grande affluenza per adeguarsi alle norme di somministrazione alimentare

Il Salone del Palio di Ponzano ha accolto aderenti all'iniziativa che provenivano, oltre che da Ponzano (circa 70 partecipanti), anche organizzatori da Povegliano, Villorba, Roncade, Valdobbiadene, Casale sul Sile, Preganziol, Tarzo e Vittorio Veneto

Ampia partecipazione agli incontri

Si è registrata un'affluenza oltre le aspettative per l'iniziativa promossa dall'assessorato alle Attività Produttive del Comune di Ponzano Veneto sul tema della somministrazione alimentare ad eventi pubblici e sagre il 18 aprile scorso. Il tema, dal titolo: "La semplificazione dell'autocontrollo per le micro imprese alimentari. Le buone prassi di igiene sostituiscono il manuale HACCP" è stato introdotto e svolto dalla dott.ssa Girlando e dal dott. Bovo del Servizio Igiene della Nutrizione di Ulss 2 Marca Trevigiana.

I relatori sono stati molto apprezzati dai partecipanti che hanno dimostrato con una massiccia partecipazione attenzione e interesse per questo argomento. Il Salone del Palio, infatti, ha accolto  aderenti all'iniziativa che provenivano, oltre che da Ponzano (circa 70), anche da Povegliano, Villorba, Roncade, Valdobbiadene, Casale sul Sile, Preganziol, Tarzo e Vittorio Veneto. A tutti i partecipanti verrà consegnato un "attestato di semplificazione".

94de4950-5add-4676-ade3-ce52249dfd95-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trovata cadavere Rosanna Sapori, giornalista «scomoda» del Nordest

  • Tragedia da "Ciao bei": aiuto cuoco muore per un malore

  • Malore improvviso in casa porta via alla vita Irene, 46enne madre di famiglia

  • Cadavere affiora dal Monticano, è il corpo di Marco Dal Ben

  • Detrazioni fiscali: tracciabilità obbligatoria per le spese del 2020

  • Movida trevigiana sotto controllo: stangato un locale etnico con all'interno 25 pregiudicati

Torna su
TrevisoToday è in caricamento