rotate-mobile
Attualità Ponzano Veneto

Sagre, grande affluenza per adeguarsi alle norme di somministrazione alimentare

Il Salone del Palio di Ponzano ha accolto aderenti all'iniziativa che provenivano, oltre che da Ponzano (circa 70 partecipanti), anche organizzatori da Povegliano, Villorba, Roncade, Valdobbiadene, Casale sul Sile, Preganziol, Tarzo e Vittorio Veneto

Si è registrata un'affluenza oltre le aspettative per l'iniziativa promossa dall'assessorato alle Attività Produttive del Comune di Ponzano Veneto sul tema della somministrazione alimentare ad eventi pubblici e sagre il 18 aprile scorso. Il tema, dal titolo: "La semplificazione dell'autocontrollo per le micro imprese alimentari. Le buone prassi di igiene sostituiscono il manuale HACCP" è stato introdotto e svolto dalla dott.ssa Girlando e dal dott. Bovo del Servizio Igiene della Nutrizione di Ulss 2 Marca Trevigiana.

I relatori sono stati molto apprezzati dai partecipanti che hanno dimostrato con una massiccia partecipazione attenzione e interesse per questo argomento. Il Salone del Palio, infatti, ha accolto  aderenti all'iniziativa che provenivano, oltre che da Ponzano (circa 70), anche da Povegliano, Villorba, Roncade, Valdobbiadene, Casale sul Sile, Preganziol, Tarzo e Vittorio Veneto. A tutti i partecipanti verrà consegnato un "attestato di semplificazione".

94de4950-5add-4676-ade3-ce52249dfd95-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sagre, grande affluenza per adeguarsi alle norme di somministrazione alimentare

TrevisoToday è in caricamento