rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità San Fior

Ex operatrice sanitaria di casa Fenzi vinta dal male, il dolore delle colleghe

Anna Coletti, in Bottega, aveva 60 anni e viveva con la famiglia a San Fior: per tanti anni ha prestato servizio nella struttura di viale Spellanzon a Conegliano. Il funerale domani, 4 novembre, alle 15

«Oggi è venuta a mancare una grande guerriera...la mia collega Anna Coletti ... Anna sei stata un esempio di forza, ora tra le nuvole riposa tra le braccia di DIO....sarai sempre un ricordo costante nel mio ..riposa in pace.... ciao». E' solo uno dei tanti messaggi di cordoglio comparsi dallo scorso 1 novembre per commemorare Anna Coletti in Bottega, per tanti anni operatrice sanitaria a Casa Fenzi, residenza per anziani di viale Spellanzon a Conegliano, mancata all'età di 60 anni dopo una lunga malattia.

Anna Coletti lascia il marito Franco, i figli Mirko e Marika, la nipote Sabrina, la sorella Luigina, le cognate, i cognati, tutti i parenti e gli amici. L'ultimo saluto sarà celebrato domani, venerdì 4 novembre alle 15, presso la chiesa arcipretale di San Fior, dove il Santo Rosario sarà recitato questa sera alle 20. La sua famiglia, travolta in queste ore da decine di messaggi di cordoglio, le ha dedicato un ricordo leggibile sull’epigrafe: “Una mamma, una moglie e una nonna esemplare”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex operatrice sanitaria di casa Fenzi vinta dal male, il dolore delle colleghe

TrevisoToday è in caricamento