menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il sindaco Fabio Marin

Il sindaco Fabio Marin

Primo open day del Municipio di San Zenone: sabato prossimo incontro con i cittadini

Sindaco, assessori e consiglieri saranno a disposizione di chi vorrà confrontarsi con gli amministratori, a porte aperte, di chi desidera conoscere i progetti che l’amministrazione sta portando avanti

A tu per tu con i cittadini: è questo lo spirito dell’originale iniziativa promossa per la prima volta dall’amministrazione comunale di San Zenone degli Ezzelini guidata dal sindaco, Fabio Marin. L’Open Day del Municipio è fissato per sabato 11 gennaio dalle 10.00 alle 17.00 quando la casa dei cittadini diventerà il centro del confronto tra Amministrazione Comunale e Cittadini.

Sindaco, assessori e consiglieri saranno a disposizione di chi vorrà confrontarsi con gli amministratori, a porte aperte, di chi desidera conoscere i progetti che l’amministrazione sta portando avanti, quello che ha realizzato nei primi mesi del mandato e quello che sta programmando per i prossimi.

Spiega il sindaco, Fabio Marin: «A pochi mesi dal nostro insediamento, abbiamo voluto creare un’occasione ad hoc per poterci confrontare con i nostri cittadini. Un’iniziativa diversa rispetto ai tradizionali incontri nelle frazioni e che vede, invece, quale luogo di incontro, la casa di tutti i cittadini, il Municipio. E’ un invito all’apertura al dialogo e al confronto, un’occasione per passare un po’ di tempo nella “casa di tutti noi” e per dare la possibilità alle persone di chiedere e portare le proprie idee. Ci auguriamo saranno in tanti a cogliere questa opportunità che vuole essere un modo per far crescere la nostra comunità ed il nostro paese».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento