rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Montebelluna / Via Groppa

Scavi Enel in città, modifiche al traffico in Via Groppa e Via Crociera

Lavori in arrivo a Montebelluna: da lunedì 16 a venerdì 27 gennaio tecnici al lavoro con sensi unici e altre modifiche alla viabilità

Nei prossimi giorni due aree di Montebelluna saranno interessate da scavi Enel eseguiti da una ditta incaricata. Le aree interessate sono via Crociera a Caonada e via Groppa a Mercato Vecchio che, per consentire i lavori, subiranno importanti modifiche al traffico.

I lavori

Da lunedì 16 a venerdì 27 gennaio dalle ore 8 alle 18 per tre giorni lavorativi (o per il tempo strettamente necessario all’esecuzione dei lavori) Via Crociera sarà chiusa al traffico veicolare escluso frontisti a partire dall’intersezione con via Bacchieghe. Da martedì 17 a venerdì 27 gennaio dalle ore 8 alle 18 per la durata di tre giorni lavorativi sarà chiusa via Groppa dal civico 12; è invertito il senso di unico di via Foresto compreso tra il civico 61 ed il civico 87 con direzione da nord/sud a sud/nord; è istituto il doppio senso di circolazione sul tratto di Piazza Colonna compreso tra via Foresto e via Groppa. Pertanto chi arriva in Piazza Colonna da via Mercato Vecchio e deve andare verso la Feltrina e Caerano, dovrà svoltare a sinistra verso via Foresto, procedere da sud verso nord per poi svoltare a sinistra su via Rive. Per chi proviene dalla Feltrina e deve raggiungere Mercato Vecchio e Montebelluna, al termine della Groppa dovrà svoltare a destra su via Rive fino all’incrocio con via Norma Cossetto e svoltare a sinistra, successivamente all’incrocio tra via Norma Cossetto con via Foresto dovrà svoltare ulteriormente a sinistra. Per chi proviene da Caerano e diretto verso Mercato Vecchio e Montebelluna, all’incrocio tra via Rive e via Norma Cossetto dovrà svoltare a destra, per poi svoltare a sinistra all’incrocio tra via Norma Cossetto e via Foresto. Per i veicoli invece diretti verso la Groppa si potrà procedere dritto. Le modifiche verranno adeguatamente indicate sul posto mediante posizionamento di apposita segnaletica stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scavi Enel in città, modifiche al traffico in Via Groppa e Via Crociera

TrevisoToday è in caricamento