rotate-mobile
Attualità Autostrada Serenissima

Sciopero nazionale domenica e lunedì per il personale di Autostrade

L’agitazione è stata proclamata a livello nazionale da Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Sla-Cisal e Ugl Trasporti e riguarderà tutto il personale ma con modalità diverse

Sciopero nazionale del personale delle autostrade domenica 24 e lunedì 25 novembre. L’agitazione è stata proclamata a livello nazionale da Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Sla-Cisal e Ugl Trasporti e riguarderà tutto il personale ma con modalità diverse.

Il personale turnista di Autovie Venete della Manutenzione Impianti, Centro Radio Informativo, Ausiliari alla Viabilità e Manutenzione d’urgenza, sottoposto alla regolamentazione di cui alla legge 146/90 (regolamentazione diritto di sciopero) si asterrà dal lavoro per l’intero turno a partire dalle 6 di domenica 24 novembre fino alle 6 di lunedì 25, garantendo comunque i livelli minimi di servizio; il personale di esazione turnista, non sottoposto alla legge 146/90, potrà astenersi dal lavoro con identico orario. Il personale tecnico - amministrativo, compreso il personale dei Centri Assistenza Clienti, infine, potrà astenersi dal lavoro per l’intera prestazione lavorativa di lunedì 25 novembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero nazionale domenica e lunedì per il personale di Autostrade

TrevisoToday è in caricamento