rotate-mobile
Attualità Motta di Livenza / Via Revellino, 17

Festeggiano Capodanno in piazza, secchiata d'acqua da un residente

Sui social ha fatto molto discutere in queste ore il gesto accaduto davanti al ristorante Eccellentissimo a Motta di Livenza. Verso le due di notte i giovani sono stati interrotti da una secchiata d'acqua

"Tanti auguri di buon anno a tutti i mottensi, compreso quel signore che sappiamo tutti chi sia e che lancia secchiate d’acqua da sopra il ristorante Eccellentissimo perché gli danno fastidio i festeggiamenti di Capodanno degli ospiti del ristorante".

Da questo post, pubblicato nel gruppo Facebook "Motta e dintorni", è partito un vero e proprio caso sui festeggiamenti di inizio anno rovinati da un cittadino che, verso le due di notte, ha pensato di mettere fine alla festa in corso fuori dal ristorante Eccellentissimo con una secchiata d'acqua sui giovani che stavano ancora bevendo e ballando nella piazzetta antistante il locale. Un gesto che ha suscitato ironia ma anche non poche polemiche dal momento che l'autore della secchiata non sarebbe nuovo a gesti simili e in paese è conosciuto da moltissime persone. Il cenone organizzato dal ristorante Eccellentissimo aveva riscosso un grande successo con tantissimi clienti arrivati a Motta di Livenza per festeggiare l'ultima notte dell'anno. Dopo la cena e il brindisi di mezzanotte la serata era continuata all'esterno del locale con musica e dj set. Verso le due di notte la secchiata incriminata che ha costretto i clienti (non solo giovani ma anche famiglie e coppie sposate) a tornare a casa fradici. Il locale ha dovuto chiudere i battenti poco dopo. Un inizio anno insomme decisamente movimentato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festeggiano Capodanno in piazza, secchiata d'acqua da un residente

TrevisoToday è in caricamento