rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Selvana / Viale Brigata Marche

Rotonda di Selvana, da martedì scatta il senso unico alternato

Il 21 giugno cambia la viabilità in Via Brigata Marche: semaforo e movieri anche di notte per regolare il traffico. Fine lavori entro la prima settimana di agosto. Il sindaco: «Ci scusiamo per i possibili disagi»

Da martedì 21 giugno cambierà la viabilità in prossimità della rotonda di Selvana: senso unico alternato su viale Brigata Marche gestito, anche di notte, da semaforo e movieri nelle ore di punta.

Verrà installata la segnaletica di avviso cantiere in corso in viale Brigata Marche verso Carbonera e Biban ed in viale Vittorio Veneto. In via Zanella sarà interdetta la svolta a sinistra in direzione del sottopasso ferroviario al fine di evitare possibili criticità nella zona intersezione tra via Brigata Marche e indirizzato il traffico veicolare verso via Piave. Sarà interdetta l'uscita diretta da via Gandino in via Brigata Marche, pertanto residenti dovranno transitare su via degli Alpini. I lavori saranno ultimati per la prima settimana di agosto. Terminato l'intervento in via Brigata Marche le lavorazioni proseguiranno in via Zanella. «Ci scusiamo anticipatamente per gli eventuali disagi» conclude il sindaco Mario Conte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rotonda di Selvana, da martedì scatta il senso unico alternato

TrevisoToday è in caricamento