menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Montebelluna, cantiere in Via Montegrappa: scatta il senso unico

Da mercoledì 1 aprile partiranno i lavori di manutenzione straordinaria che porteranno alla modifica della viabilità in un tratto del centro cittadino. Qui tutti i dettagli

Iniziano mercoledì 1 aprile i lavori di manutenzione straordinaria che stanno interessando le strade del centro di Montebelluna. Fino a venerdì 3 aprile, in concomitanza con i i lavori in un tratto di via Montegrappa, sarà istituito un senso unico in direzione est-ovest in via nel tratto tra via ospedale e via castellana.

A causa di questa modifica alla viabilità: i veicoli provenienti da via Bassanese in direzione del Centro saranno deviati in via Castellana per proseguire in via L. Da Vinci e in via Ospedale; i veicoli provenienti da via Castellana in direzione del Centro dovranno procedere in direzione dritta in via Foresto per poi proseguire in via G. Legrenzi e via Monte Archeson; i veicoli provenienti da via Foresto in direzione del Centro dovranno procedere lungo via Castellana per poi proseguire in via L. Da Vinci e via Ospedale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'Arsenale di Roncade ceduto al fondo francese C-Quadrat

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Covid, 162 nuovi positivi e altri tre morti nella Marca

  • Attualità

    Vax Day per gli Over 80 nella Marca: «Oltre duemila vaccinati»

  • Cronaca

    Aggredisce una studentessa in bici: 44enne finisce in carcere

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento