menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sfera Ebbasta in concerto (Foto tratta da Facebook)

Sfera Ebbasta in concerto (Foto tratta da Facebook)

Sfera Ebbasta: annullato il concerto alla Zoppas Arena

Il discusso trapper avrebbe dovuto esibirsi a Conegliano per la prima data del suo nuovo tour. Nelle scorse ore l'evento, previsto per il 12 aprile, è stato annullato all'improvviso

Nessun avviso, nessuna spiegazione: i fan trevigiani di Sfera Ebbasta sono rimasti senza parole quando, nelle scorse ore, il discusso trapper ha pubblicato una foto con le date aggiornate del nuovo tour sulla sua pagina Facebook.

I concerti di Milano, Roma e Napoli erano stati confermati ma lo show previsto tra pochi giorni, il 12 aprile, alla Zoppas Arena di Conegliano era sparito. Da un'ulteriore verifica su Ticketone appare chiara la scritta "Annullato" proprio di fianco all'evento. Il concerto di Sfera Ebbasta doveva essere la data inaugurale di un ritorno sulle scene tanto discusso quanto atteso. Senza nessun messaggio di scuse o spiegazioni il cantante ha deciso di cancellare il concerto in provincia di Treviso facendo partire il nuovo tour direttamente da Roma il 17 aprile. Alcuni fan hanno chiesto spiegazioni in merito ma non hanno ricevuto risposta. I biglietti saranno rimborsati ma sulla cancellazione dell'evento resta un alone di mistero. Secondo alcune ipotesi l'evento avrebbe venduto così pochi biglietti da convincere gli organizzatori ad annullarlo. Secondo qualcun altro invece, Sfera Ebbasta avrebbe preferito prolungare il suo attuale soggiorno negli Stati Uniti rientrando in Italia dopo la data di Conegliano. Un comportamento che, se confermato, sarebbe molto scorretto e poco professionale nei confronti del pubblico. Genitori e istituzioni di Conegliano, nel frattempo, tirano un sospiro di sollievo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Aziende

Migliori parrucchieri d'Italia: ecco i trevigiani al top

Alimentazione

Dinner cancelling la dieta di Fiorello: come funziona

Attualità

A Pederobba è il giorno del taglio del nastro per il nuovo IperTosano

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento