rotate-mobile
Attualità Volpago del Montello

Volpago in lutto: il sorriso di Simone si spegne a soli 38 anni

Simone Cleri è mancato in questi giorni all'affetto dei suoi cari, sconfitto da una grave malattia contro cui stava combattendo da tempo. Sabato 16 maggio i funerali

Ormai da diverso tempo stava combattendo contro una grave malattia che, alla fine, è riuscita ad avere la meglio. Simone Cleri ha perso la vita a soli 38 anni. Era ricoverato all'ospedale di Montebelluna, circondato dall'affetto dei suoi familiari che gli sono stati vicini fino alla fine.

La sua scomparsa ha lasciato senza parole molti residenti di Volpago del Montello dove la famiglia Cleri è molto conosciuta dal momento che, per anni, aveva gestito una nota falegnameria in paese. Riservato ma con una grande forza d'animo, Simone ha perso la vita nonostante le numerose terapie a cui si era sottoposto. Lascia la mamma Carla, il papà Antonio, il fratello Federico, il nipote Manuel, parenti e numerosi amici rimasti increduli alla notizia della sua tragica scomparsa. I funerali saranno celebrati domani, sabato 16 maggio, nella chiesa parrocchiale di Volpago del Montello in forma strettamente privata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volpago in lutto: il sorriso di Simone si spegne a soli 38 anni

TrevisoToday è in caricamento