rotate-mobile
Attualità Ponte di Piave

Muore in moto a soli 17 anni: martedì l'ultimo saluto a Simone Perin

Saranno celebrati martedì 27 luglio i funerali del 17enne mancato nel pomeriggio di martedì scorso. La cerimonia alle ore 16 nella chiesa parrocchiale di Ponte di Piave.

Ponte di Piave si prepara a dare l'ultimo addio a Simone Perin: la data dei funerali è stata fissata per martedì 27 luglio, alle ore 16, nella chiesa parrocchiale di Ponte di Piave.

Lo studente dell'Obici avrebbe compiuto 18 anni proprio oggi, lunedì 26 luglio. Martedì scorso il tragico schianto mortale in sella alla sua moto nel Comune di Fontanelle. Non sembra che il giovane viaggiasse a velocità elevata, in ogni caso non ha avuto il tempo di frenare, morendo sul colpo. La salma di Simone arriverà a Ponte di Piave dall'ospedale di Oderzo. Il nulla osta al rito funebre era stato rilasciato sabato mattina. Prevista una grandissima partecipazione in chiesa: toccherà ai volontari della Protezione civile far rispettare le normi anti-Covid del caso. Il sindaco Paola Roma sarà presente alla cerimonia. Simone lascia la mamma Caterina, il papà Mauro, la sorella Alice, zii, cugini, amici e parenti tutti. Dopo la cerimonia Simone sarà sepolto nel cimitero di Ponte di Piave. Commovente il messaggio dedicatogli dai familiari nell'epigrafe: "Il destino ti ha tolto troppo presto al nostro affetto ma non ti toglierà mai dalla nostra memoria e dal nostro cuore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore in moto a soli 17 anni: martedì l'ultimo saluto a Simone Perin

TrevisoToday è in caricamento