rotate-mobile
Attualità

Assemblea Anci: sindache trevigiane in trasferta a Rimini

Le sindache della provincia di Treviso hanno preso parte alla trentacinquesima assemblea Anci a Rimini. Un nuovo viaggio per il progetto al femminile: "L'isola delle donne"

Le sindache trevigiane a Rimini per partecipare alla trentacinquesima assemblea Anci. Insieme hanno fondato un gruppo che simpaticamente si chiama “l’isola delle sindache”. Nei mesi scorsi il gruppo tutto al femminile ha fatto visite molto importanti come quella al carcere femminile di Sant'Elena e a quello maschile di Santa Bona. La trasferta di Rimini è solo l'ultima di una serie importanti iniziative a cui le sindache hanno deciso di partecipare dimostrando la loro grande capacità di fare squadra anche al di fuori dei classici impegni istituzionali nei loro rispettivi comuni.

Nella foto in alto, da sinistra Mariarosa Barazza (presidente associazione comuni marca trevigiana e vicesindaco di Cappella maggiore) - Paola Moro sindaco di Monastier, Miriam Giuriati (sindaco di Casier), Mariarosa Pavanello (presidente Anci veneto e sindaco di Mirano), Rossella Cendron (sindaco di Silea) e Cristina Andretta (sindaco di Vedelago).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea Anci: sindache trevigiane in trasferta a Rimini

TrevisoToday è in caricamento