rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Motta di Livenza

Ascesso all'addome: il sindaco Righi ricoverato in ospedale

Ricovero nel fine settimana per il sindaco di Motta di Livenza. Lunedì è stato operato con successo dai medici. Tra le cause dell'ascesso potrebbe esserci la puntura di un insetto

Ferie "forzate" per il sindaco di Motta di Livenza, Alessandro Righi. Lo scorso fine settimana il primo cittadino è stato ricoverato in ospedale per un ascesso addominale. Un'infezione che, tra le possibili cause, potrebbe avere o la  puntura di insetto o una ciste.

Come riportato da "Il Gazzettino di Treviso", nella giornata di lunedì 9 settembre, il primo cittadino è stato operato con successo all'ospedale di Oderzo. Le sue condizioni di salute sarebbero dunque in netto miglioramento e lo stesso Righi ha ironizzato sui social pubblicando una sua foto in ospedale accompagnata dagli hashtag: "ferie forzate" e "c'è sempre una prima volta". Se nel fine settimana c'era stata un po' di preoccupazione per i dolori addominali che avevano colpito il primo cittadino, dopo l'intervento perfettamente riuscito di lunedì, è tornato l'ottimismo. Righi, seguito dalla moglie e dalla famiglia, non ha praticamente mai smesso di lavorare anche dal letto d'ospedale dove si è portato il computer per seguire le vicende del Comune a distanza. Solo gli appuntamenti in programma in questi giorni sono stati cancellati ma il sindaco, dopo essersi scusato personalmente per l'inconveniente, ha subito dichiarato di essere pronto a recuperarli non appena verrà dimesso. A 34 anni, Righi è uno dei sindaci più giovani della provincia di Treviso. Eletto nel giugno del 2018 con la Lega e la lista civica Forza Motta ha un seguito molto attivo soprattutto sui social network dove tiene sempre aggiornata la comunità mottense su tutte le novità del Comune.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ascesso all'addome: il sindaco Righi ricoverato in ospedale

TrevisoToday è in caricamento