rotate-mobile
Attualità Asolo

Solidarietà sorprendente tra gli alunni di Asolo: raccolti 1700 euro per Rocca Pietore

Il sindaco: "Ringrazio i ragazzi, gli insegnanti, il dirigente e il comitato genitori per aver dato seguito all'appello lanciato come Coordinamento Regionale dei Borghi. Asolo c'è!"

"Ricordate le cassettine raccolta fondi per Rocca Pietore? Due sono state posizionate presso la Scuola Media e la Scuola Primaria. Ricordate i biglietti augurali di Natale delle Scuole Medie? Bene, oggi sono stato invitato dalla Preside, dalla Vicaria e dagli insegnanti a ritirare quanto raccolto. Il ricavato di queste meravigliose iniziative delle nostre scuole? Ben 1.700 euro. Grazie a tutti!". A raccontare questo splendido episodio di solidarietà è il sindaco di Asolo, Mauro Migliorini.

"Ma ancor più bello ricevere gli auguri con queste frasi: 'La ringraziamo per averci dato l'opportunità di aiutare concretamente uno dei Borghi più belli d'Italia'; 'È stata un'esperienza formativa ricca di emozioni'; 'La ringraziamo per averci dato l'opportunità di condurre un'esperienza arricchente per noi e di aver dato un aiuto fattivo per il Borgo di Rocca Pietore'. Sono io a ringraziare tutti voi ragazzi, insegnanti, dirigente, comitato genitori, per aver dato seguito all'appello lanciato come Coordinamento Regionale dei Borghi. Asolo c'è!" conclude il pirmo cittadino.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidarietà sorprendente tra gli alunni di Asolo: raccolti 1700 euro per Rocca Pietore

TrevisoToday è in caricamento