menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
In foto il sindaco di Preganziol, Paolo Galeano

In foto il sindaco di Preganziol, Paolo Galeano

Preganziol, in arrivo il nuovo Spazio Giovani: «Sarà inaugurato a fine mese»

Il 28 febbraio, nell'ex mensa della scuola secondaria di primo grado "Ugo Foscolo", l'inaugurazione alla presenza delle autorità. Entusiasta il sindaco: «Luogo da vivere insieme»

Venerdì 28 febbraio sarà inaugurato presso i locali della ex mensa della scuola secondaria di primo grado "Ugo Foscolo" un nuovo spazio dedicato ai ragazzi e alle ragazze dagli 11 ai 14 anni dove divertirsi, stare insieme in compagnia e dare forma alle proprie idee.

I ragazzi potranno  incontrare i loro coetanei, studiare, svolgere lavori di gruppo, proporre attività e laboratori in base ai loro interessi e bisogni, partecipare a cineforum, corsi, incontri e proposte organizzati e supportati dagli educatori dello Spazio Giovani. Un nuovo servizio che l'amministrazione comunale di Preganziol ha voluto istituire, con partecipaizone gratuita ma previa iscrizione, partendo inizialmente con ogni venerdì dalle 13:50 alle 16:50. Il progetto nasce da un confronto avviato con i ragazzi della scuola secondaria Ugo Foscolo, che chiedevano proprio la possibilità di fruire di uno spazio aggregativo dove poter stare per sviluppare insieme le più disparate progettualità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'Arsenale di Roncade ceduto al fondo francese C-Quadrat

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Covid, 162 nuovi positivi e altri tre morti nella Marca

  • Attualità

    Vax Day per gli Over 80 nella Marca: «Oltre duemila vaccinati»

  • Cronaca

    Aggredisce una studentessa in bici: 44enne finisce in carcere

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento