rotate-mobile
Attualità Centro

Lo studio tecnico Da Rin festeggia 100 anni di attività

Storica attività del capoluogo di Marca, lo studio tecnico ha raggiunto in questi giorni il prestigioso traguardo del centesimo anniversario. Attestato di merito dal Comune

Giovedì 28 novembre il sindaco di Treviso Mario Conte ha consegnato un attestato a Paolo Da Rin, titolare dello studio tecnico Da Rin, attività che quest’anno ha compiuto 100 anni.

Lo studio è stato fondato da Giovanni Da Rin, geometra, con valutazioni sui danni di guerra e poi progetti di strade, bonifiche e fabbricati a Treviso e provincia. L’attività è proseguita poi con il figlio Giovanni Battista, Segretario del Collegio dei Geometri, autore di progetti come l’hotel Oasi di Paese e il concessionario Marazzato e pratiche in campo giudiziario. L’attuale titolare dello studio, dapprima situato in via Palestro e ora in viale Carlo Alberto, è Paolo Da Rin, ingegnere, che ha mantenuto i connotati dell’attività avviata dal nonno e dal padre. L’attestato è stato consegnato come «segno di gratitudine per la professionalità e la competenza sempre profuse nei 100 anni di intensa, esperta e importante attività tecnica dello Studio Da Rin e per aver saputo tramandare di generazione in generazione cortesia, competenza e serietà».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo studio tecnico Da Rin festeggia 100 anni di attività

TrevisoToday è in caricamento