Lo Studio Perazza vince al Premio Mediastar per i suoi lavori di grafica, video e siti web

Imprenditoria trevigiana premiata a Milano con ben 5 riconoscimenti al un concorso nazionale che premia i principali campi della comunicazione: video, stampa, corporate identity e digital

L’agenzia di comunicazione trevigiana Studio Perazza è stata premiata a Milano per i suoi lavori con ben 5 riconoscimenti; un’azienda, orgoglio dell’imprenditoria trevigiana, che da oltre 10 anni opera nel dinamico settore della comunicazione, dalla direzione creativa al digital marketing fino alla realizzazione di foto e video. I premi sono stati conferiti da Mediastar, un concorso nazionale che premia i principali campi della comunicazione: video, stampa, corporate identity e digital. Progetti da tutta Italia partecipano per aggiudicarsi il Premio Stella, uno per ogni ambito, e le Special Star assegnate ai tecnici Professionisti.

«Si tratta di un riconoscimento molto importante che va a premiare la qualità del nostro lavoro, ma soprattutto il valore dei progetti su cui lo studio sceglie di investire -  spiega il titolare dello studio, Riccardo Perazza -  Il tutto è reso possibile anche dai nostri clienti, che ci hanno permesso di lavorare a progetto di alta qualità in tutti questi settori: se lo Studio Perazza si era fatto conoscere per i calendari di beneficenza, oggi le aziende del territorio regionale e nazionale sanno di poter contare su uno staff di prima qualità riconosciuto a livello nazionale. Ringrazio i miei collaboratori per il grande lavoro svolto e per quello che ci aspetta in questo 2020»

Studio Perazza è partita da Roncade con tre progetti appartenenti ai suoi tre dipartimenti interni: direzione creativa, web e visual e i premi che porta a casa riconoscono l’ampia esperienza che il team ha maturato nei diversi ambiti a dimostrazione che la comunicazione, offline e online, richiede strategie a 360° con competenze specialistiche diversificate. Il progetto che si è aggiudicato svariati premi è il video aziendale realizzato per la multinazionale Standex Engraving Mold Tech per il quale la troupe di Studio Perazza ha girato diversi paesi europei: Inghilterra, Germania, Portogallo e Italia seguendo la complessa direzione creativa. Il video si è aggiudicato il 1° Classificato nella Categoria Film Corporate, 2° Classificato Premio Mediastar, e la menzione speciale della Special Star per la Direzione Creativa.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il secondo progetto premiato è ormai noto nel trevigiano per le sue finalità benefiche, è il Calendario Perazza 2020 realizzato con le Pantere di Imoco Volley e supportato dal Consorzio del Prosecco DOC e con il Patrocinio del Comune di Treviso. Un progetto creativo che ha raccolto fondi per IOV – Istituto Oncologico Veneto. Il progetto si è piazzato 1° Classificato nella Categoria Socio Culturale. La sezione web premia il sito corporate realizzato per l’azienda trevigiana General Filter, leader nella produzione di filtri per l’aria; il sito, esempio virtuoso di portale online ottimizzato si è aggiudicato la Special Star per l’usability. Una pioggia di premi che rende celebre e orgoglioso Studio Perazza, una realtà operativa e radicata nel territorio specializzata nell’offrire supporto alle aziende in fatto di comunicazione e strategie digitali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L'auto si schianta fuori strada: morto un 22enne, due feriti gravi

  • Torna l'ora solare, quando vanno spostate le lancette

  • Vedelago, travolta e uccisa da un'auto di fronte al marito

  • I 6 piatti trevigiani che non possono mancare sulle tavole d'autunno

  • Auto sbanda e si ribalta, conducente in ospedale: è gravissima

  • Mascherina indossata per troppo tempo, studente si sente male

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TrevisoToday è in caricamento