rotate-mobile
Attualità

Suoni di Marca, il 7 agosto doppietta rock con Ministri e The Bastard Sons of Dioniso

L'organizzazione: "I biglietti a pagamento per l’area concerto sono assolutamente dettati da esigenze di sopravvivenza per il festival dovute alla capienza limitata"

Continua a prendere forma il programma musicale del festival più atteso dell’estate trevigiana: oggi il terzo annuncio della kermesse è a suon di rock, con il ritorno a tutta forza dei Ministri, freschi del loro nuovo EP “Cronaca nera e musica leggera”, che ha già fatto registrare alla band il tutto esaurito nei primi due appuntamenti annunciati.

Ci saranno poi anche i The Bastard Sons of Dioniso a scaldare l’atmosfera sul palco di Suoni di Marca, il trio trentino ha infatti appena annunciato un nuovo album di inediti in arrivo, che segna il ritorno del gruppo dopo quasi quattro anni dall’uscita del loro ultimo lavoro discografico. Un incontro ed un momento di ripartenza importante per due rock band che hanno sempre messo il live al centro della propria carriera musicale. L’appuntamento sulle Mura è per sabato 7 agosto, biglietti per l’area concerto già disponibili a 13€ + diritti di prevendita su TicketOne.

L’organizzazione di Suoni di Marca ci tiene a precisare che l’inserimento di biglietti a pagamento per l’area concerto è assolutamente dettato da esigenze di sopravvivenza per il Festival dovute alla capienza limitata, imposta dalle disposizioni ministeriali in questa fase di emergenza sanitaria. “Ci auguriamo davvero che la situazione attuale – chiosa Paolo Gatto –che ci impone di introdurre biglietti a pagamento per riuscire a fare il Festival, permetta di cogliere ancora di più quanto preziosa e unica sia una manifestazione come Suoni di Marca, che per trent’anni è riuscita ad offrire al suo pubblico programmazioni musicali di qualità e totalmente gratuite. É il nostro più grande desiderio poter rivivere Suoni di Marca nella sua forma originaria, non appena l’emergenza sanitaria sarà risolta”.

TBSOD_PHcredits S.Sadocco S.Sassudelli-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suoni di Marca, il 7 agosto doppietta rock con Ministri e The Bastard Sons of Dioniso

TrevisoToday è in caricamento