rotate-mobile
Attualità Mareno di Piave / Via Conti Agosti, 75

SuperEnalotto, nella Marca vinti oltre cinquemila euro con un "5"

Veneto fortunato nell'estrazione di sabato 23 ottobre: a Mareno di Piave vinti 5.843 euro grazie ad una schedina vincente. Il Jackpot, intanto, cresce ancora toccando i 100 milioni di euro

Veneto fortunato nell’ultimo concorso del SuperEnalotto. Nell’estrazione di sabato 23 ottobre, come riporta Agipronews, sono stati centrati ben tre “5” del valore di 5.843,73 euro ciascuno.

La prima giocata vincente è stata registrata nella tabaccheria di Piazza della Libertà 68 A a Castelmassa, in provincia di Rovigo, mentre la seconda giocata vincente è arrivata nel tabacchi di via Conti Agosti 75 a Mareno di Piave, in provincia di Treviso. L’ultima, invece, è stata convalidata nella tabaccheria di via Garibaldi 36 a Buttapietra, in provincia di Verona. Il Jackpot, intanto, cresce ancora toccando i 100 milioni di euro che saranno in palio nella prossima estrazione. L'ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio scorso, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM), mentre in Veneto il "6" manca dall'agosto 2017, con 78 milioni vinti a Caorle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SuperEnalotto, nella Marca vinti oltre cinquemila euro con un "5"

TrevisoToday è in caricamento