menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il casello di Preganziol (Foto d'archivio)

Il casello di Preganziol (Foto d'archivio)

Cantiere lungo il Passante di Mestre: chiude lo svincolo Preganziol Est

Mercoledì 19 febbraio, dalle ore 22 fino alle 6 del mattino successivo, il traffico per Preganziol lungo il Passante verrà deviato verso la stazione di Venezia Nord sulla A27

Lavori di manutenzione, mercoledì notte, sul tratto del Passante di Mestre: l’intervento riguarderà lo svincolo di Preganziol, che rimarrà chiuso in uscita dalla carreggiata est (direzione Trieste) a partire ore 22 di mercoledì 19 fino alle ore 6 di giovedì 20 febbraio. Il traffico sarà deviato verso la stazione di Venezia nord sulla A 27.

Come sempre in caso di rallentamenti dovuti alle chiusure in programma, gli utenti saranno costantemente informati in tempo reale della situazione del traffico attraverso i pannelli a messaggio variabile posti sui portali in avvicinamento alla zona. Proseguono inoltre le attività di manutenzione della pavimentazione stradale in A4: Concessioni Autostradali Venete informa che per consentire i lavori nel tratto padovano in corrispondenza del Bivio A4-A13, la notte di martedì 18 febbraio, dalle ore 21 alle 6 di mercoledì 19, si procederà alla chiusura dello svincolo che dalla carreggiata nord della A13 immette in A4 direzione Trieste. Per questo motivo chi proviene da Bologna ed è diretto a Trieste, verrà indirizzato verso lo svincolo della A13 direzione Milano con uscita a Padova est per rientrare quindi in direzione Venezia-Trieste. Regolare il traffico invece per chi percorre la A4.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Casa

Ammoniaca vs Candeggina: chi uccide meglio i germi?

Attualità

Roncade: messo in vendita il centro commerciale Arsenale

social

Tre pasticcerie trevigiane in sfida a Cake Star

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Meteo

    Caldo anomalo nella Marca: «Da sabato temperature in calo»

  • Aziende

    «Positiva la scelta di istituire un ministero per la disabilità»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento