rotate-mobile
Attualità Santa Lucia di Piave / Via Francesco Crispi, 35

Il sindaco Szumski si sposa: cerimonia a Palazzo Ancilotto

Fiori d'arancio a Santa Lucia di Piave: sabato 10 luglio Riccardo Szumski e la compagna Stefania Palù convoleranno a nozze. Cerimonia laica, la loro figlioletta di tre anni farà da damigella

Santa Lucia di Piave in festa per le nozze del sindaco Riccardo Szumski. Sabato 10 luglio il primo cittadino, divenuto celebre in tutta Italia per le sue idee su come curare del Covid, convolerà a nozze con Stefania Palù.

A fare da damigella d'onore sarà la piccola Agnese, figlia della coppia nata tre anni fa. Cerimonia laica nella splendida cornice di Palazzo Ancilotto a Santa Lucia di Piave, tornato a splendere a inizio giugno dopo i lavori di restauro. A celebrare le nozze sarà l'amico della coppia, Giovanni Bernardelli. Su Facebook Szumski ha annunciato che, proprio per poter festeggiare il matrimonio, non sarà presente a Napoli alla terza conferenza nazionale del Comitato cure domiciliari precoci Covid-19: «Ci sarò con il cuore - conclude il primo cittadino - perché la negazione di una ovvietà come il diritto di curare va difesa e diffusa anche se interessi oscuri la negano».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco Szumski si sposa: cerimonia a Palazzo Ancilotto

TrevisoToday è in caricamento