rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Attualità San Giuseppe / Viale della Serenissima

Tamponi drive in all'ex Dogana: si comincia mercoledì

Dal 23 settembre la nuova area per i controlli dell'Ulss 2. Tamponi tutti i giorni (festivi compresi) dalle ore 7 alle 13. Caos e disagi per le code in zona Ca' Foncello

Da mercoledì 23 settembre l'ambulatorio con accesso diretto per effettuare il tampone a Treviso sarà attivo all’ex Dogana, in via della Serenissima. L’ambulatorio, che sostituirà quello attualmente operativo presso il Padiglione di malattie infettive del Ca’ Foncello, sarà attivo, sempre in modalità drive in (accesso in auto), dalle ore 7 alle 13, tutti i giorni, festivi compresi.

code-tamponi-foncello-2

Nel frattempo continuano le code e i disagi legati alla viabilità nella zona dell'ospedale di Treviso. Martedì mattina per fare 500 metri il tempo di percorrenza era di oltre un'ora (vedi foto sopra). Automobilisti su tutte le furie. «Questo spostamento - sottolinea il direttore generale, Francesco Benazzi - ci consentirà di offrire un miglior servizio all’utenza, sia sul fronte degli spazi disponibili sia per quanto concerne la viabilità di accesso. Un ringraziamento particolare va rivolto al sindaco Mario Conte che ci ha messo a disposizione l’area». «Sarà un servizio veloce ed efficiente e che andrà a risolvere alcune criticità nella circolazione dei veicoli» conclude con soddisfazione il primo cittadino di Treviso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponi drive in all'ex Dogana: si comincia mercoledì

TrevisoToday è in caricamento