rotate-mobile

Tamponi in Dogana: traffico in tilt sulla Tangenziale

Venerdì 14 gennaio lunghe code già dalle 7 del mattino tra San Giuseppe e San Lazzaro. Automobilisti esasperati, quasi un'ora di coda per poche centinaia di metri: «Situazione insostenibile»

Venerdì nero per la viabilità lungo la Tangenziale di Treviso: dalle 7 di questa mattina, 14 gennaio, lunghe code si sono registrate tra San Lazzaro e la rotonda di San Giuseppe per i tamponi in Dogana.

code-dogana-treviso-2022-2

Decine le segnalazioni arrivate in redazione già alle 7 di mattina. Il picco del traffico verso le 7.30 quando le code in direzione Paese hanno letteralmente paralizzato la viabilità. Quasi un'ora di attesa per percorrere poche centinaia di metri da San Lazzaro a San Giuseppe. Con l'apertura del Covid point la situazione ha iniziato leggermente a migliorare ma per Treviso si tratta dell'ennesima giornata di traffico in tilt. Esasperati gli automobilisti in coda: «Situazione insostenibile, c'è gente che deve andare a lavoro ed è in coda da più di un'ora». Già nella giornata di ieri, giovedì 13 gennaio, le code per i tamponi in Dogana avevano richiesto l'intervento della polizia locale per regolare il traffico: con il weekend alla porte la giornata di oggi si preannuncia ancora più critica.

Video popolari

Tamponi in Dogana: traffico in tilt sulla Tangenziale

TrevisoToday è in caricamento