Giovedì, 16 Settembre 2021
Attualità Sant'Antonino / Piazzale dell'Ospedale

Tamponi a pagamento, l'Ulss 2: «Obbligatoria la prenotazione»

Chi si presenta ai Covid point di Treviso, Conegliano ed Altivole senza esenzione dovrà necessariamente prenotare telefonicamente il tampone rapido, pagandolo online o direttamente con bancomat

Tampone rapido

Tamponi a pagamento solo su prenotazione telefonica presso i Covid Point di Treviso, Conegliano e Altivole. Il numero da chiamare è lo 0422 210701 e il pagamento potrà essere fatto online dal sito dell’Ulss 2, ai “Punti Gialli” oppure direttamente sul posto tramite Pos all’ex Dogana, esclusivamente online o ai “Punti Gialli” per chi accede ai Covid Point di Altivole e Conegliano.

I prezzi del tampone antigenico rapido per i soggetti per i quali non è prevista la gratuità del test sono quelli stabiliti nell’ambito del Protocollo nazionale, ovvero 8 euro per i minori di età compresa tra i 12 e i 17 anni (per gli under 12 sono gratuiti), 15 euro per le persone dai 18 anni in su e 22 euro per coloro che non fruiscono dell'assistenza sanitaria nazionale.

Da lunedì 16 agosto i Covid Point di Altivole e Conegliano saranno attivi dalle 8 alle 14 (anziché fino alle 20) dal lunedì al sabato. Invariati gli orari dei punti tampone di Treviso (operativo dalle 8 alle 20 dal lunedì al sabato e domenica dalle 8 alle 13) e di Oderzo, attivo dalle 8 alle 13 dal lunedì al sabato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponi a pagamento, l'Ulss 2: «Obbligatoria la prenotazione»

TrevisoToday è in caricamento