rotate-mobile
Attualità

Deviazione del traffico sulla Tangenziale di Mestre nel fine settimana

Per consentire la realizzazione di più interventi (risanamenti profondi, verde, pulizie, segnaletica, impianti, ispezione di ponti, sottopassi e viadotti) in un’unica soluzione, il tratto di A4 rimarrà chiuso, solo in direzione Milano

Secondo weekend di chiusura per il Passante di Mestre, che anche questo fine settimana, come il precedente, sarà oggetto di lavori in carreggiata ovest (direzione Milano) per completare il periodico pacchetto di manutenzioni e verifiche avviato venerdì scorso. Per consentire la realizzazione di più interventi (risanamenti profondi, verde, pulizie, segnaletica, impianti, ispezione di ponti, sottopassi e viadotti) in un’unica soluzione, il tratto di A4 rimarrà chiuso, solo in direzione Milano, tra le interconnessioni con la A57-Tangenziale di Mestre, a Quarto d’Altino e Dolo, dalle ore 21.00 di venerdì 16 alle ore 6.00 di lunedì 19 ottobre e con il traffico deviato all’altezza di Quarto d’Altino sulla carreggiata ovest della A57-Tangenziale di Mestre, attraverso l’uscita obbligatoria per la stazione autostradale di Venezia Est. Regolare invece il traffico sul Passante in direzione Trieste.

Anche in questo caso, durante i giorni e gli orari di lavori, saranno chiusi in entrata, in direzione Milano, i caselli di Preganziol, Martellago-Scorzè e Spinea. La chiusura è possibile grazie alla presenza di due percorsi autostradali alternativi tra loro (Passante e A57-Tangenziale di Mestre) che consente a Concessioni Autostradali Venete di dirottare il traffico all’interno delle proprie competenze, chiudendo l’intera carreggiata oggetto di lavori, con vantaggi per la sicurezza sia degli operatori che dei viaggiatori, oltre a una maggior scorrevolezza del traffico. In caso di rallentamenti e incolonnamenti dovuti alla chiusura prevista, gli utenti saranno costantemente informati in tempo reale della situazione del traffico attraverso i pannelli a messaggio variabile posti sui portali in avvicinamento alla zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deviazione del traffico sulla Tangenziale di Mestre nel fine settimana

TrevisoToday è in caricamento