Tangenziale di Mestre, lavori in arrivo sugli svincoli Carbonifera e Terraglio

Mercoledì 15 e giovedì 16 gennaio due chiusure interesseranno altrettanti svincoli della tangenziale per lavori di manutenzione alle barriere di sicurezza. Qui tutti i dettagli

Tangenziale di Mestre (Foto d'archivio)

Concessioni Autostradali Venete ha annunciato che, per lavori di manutenzione alle barriere di sicurezza, verrà chiuso lo svincolo con destinazione Venezia-Porto (Carbonifera) dalla carreggiata ovest della Tangenziale di Mestre dalle ore 10 alle ore 15 di mercoledì 15 gennaio. Durante l’orario di esecuzione dei lavori, il traffico con direzione Venezia verrà deviato verso la rotatoria Marghera.

Inoltre, per lavori di rifacimento della pavimentazione stradale, verrà chiuso, sempre sulla Tangenziale di Mestre, lo svincolo in entrata Terraglio Ovest (direzione Milano) in orario notturno, dalle ore 21 di giovedì 16 alle ore 6 di venerdì 17 gennaio. In questo caso il traffico che dalla rotatoria Terraglio si immette in tangenziale, verrà indirizzato verso la rotatoria di Dese sul Raccordo Autostradale con l’aeroporto Marco Polo. Come sempre in caso di rallentamenti dovuti alle chiusure in programma, gli utenti saranno costantemente informati in tempo reale della situazione del traffico attraverso i pannelli a messaggio variabile posti sui portali in avvicinamento alla zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Più muscoli e meno grasso: gli alimenti che aiutano a costruire la tua massa magra

  • Detrazioni fiscali: tracciabilità obbligatoria per le spese del 2020

  • Tensione in tribunale, avvocato perde la testa e aggredisce il giudice

  • Rara complicazione dell'influenza, muore bimba di dieci anni

  • Diabete e retinopatia, il prof. Bandello: "Siamo all'avanguardia, ma ancora pochi screening"

  • Attacco cardiaco porta via alla vita Maria Fernanda, giovane mamma 31enne

Torna su
TrevisoToday è in caricamento