menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I lavori alla tensostruttura

I lavori alla tensostruttura

Tensostruttura di Caonada: in corso il rifacimento della membrana

L'intervento rimetterà a nuovo la struttura frequentata da oltre 200 atleti di tre associazioni, l’Asd raiders dell’hockey, l’Asd roller club Montebelluna-Maser e Sporting Montebelluna

Sono iniziati martedì 7 gennaio i lavori di manutenzione straordinaria per iI rifacimento della membrana di copertura della tensostruttura annessa alla palestra di Caonada.

Un intervento che il Comune ha finanziato con 90mila euro e che si rende necessario a causa della fisiologica usura dell’impianto a dieci anni dall’inizio della sua attività. I lavori – affidati alla ditta Europlast srl di Bologna – prevedono la sostituzione della membrana ed il rinforzo delle arcate in legno di sostegno all’impianto. «Era un intervento atteso e necessario che abbiamo deciso di finanziare con l’avanzo di bilancio 2018. Per permettere lo svolgimento dei lavori in sicurezza – il cui completamento è previsto entro questa settimana – le associazioni sportive che si allenano nell’impianto in questi giorni svolgeranno le loro attività sportive in altre strutture e vi ritorneranno non appena l’intervento si sarà concluso» commenta l’assessore ai lavori pubblici, Michele Toaldo. 

Conclude l’assessore allo sport, Elisa Gobbo: «Finalmente trova realizzazione questo intervento che rimetterà a nuovo questa struttura frequentata dagli oltre 200 atleti di tre associazioni, l’Asd raiders dell’hockey, l’Asd roller club Montebelluna-Maser e Sporting Montebelluna. Con questa operazione viene aggiunto un ulteriore intervento tra quelli rivolti all’edilizia sportiva. Tra i prossimi investimenti anche quello di 500mila euro per il rifacimento della pista di atletica ed l’adeguamento dei relativi spogliatoi».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

social

Domenica 11 aprile: accadde oggi, santo del giorno, oroscopo

Salute

A Monastier il nuovo hub vaccinale anti-Covid per le aziende venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento