rotate-mobile
Attualità Castelfranco Veneto / Piazza Europa Unita, 76

Terza dose, da sabato aprono quattro centri vaccini convenzionati

Le strutture private saranno attive dall'11 dicembre nei Comuni di: Castelfranco Veneto, Conegliano e Godega di Sant'Urbano per effettuare solo ed esclusivamente dosi "booster"

L'Ulss 2 potenzia ulteriormente la propria offerta vaccinale grazie all’attivazione, a partire da sabato 11 dicembre, di un contingente di posti in quattro nuove strutture private convenzionate con l’azienda sanitaria. Le quattro nuove strutture private che affiancheranno l’Ulss  2 somministreranno solo terze dosi e andranno a coprire il territorio dei distretti di Asolo e Pieve di Soligo. L’accesso è consentito su prenotazione online o telefonica al numero 0422 210701. Le quattro strutture private "aggiuntive" avranno una disponibilità giornaliera di circa 900 posti e sono a: 

  • CASTELFRANCO: Centro diagnostico castellano, Piazza Europa Unita, 76. Attivo il sabato, esclusi i festivi, per tutto il mese di dicembre. Oppure Centro medico fisioterapia, Via Regno Unito, 8 Attivo il martedì e giovedì, festivi esclusi.
  • CONEGLIANO: GVDR POLIAMBULATORIO MARCA TREVIGIANA – Via Vital, 98 Attivo al sabato, esclusi i festivi
  • GODEGA DI SANT’URBANO: BLUE MEDICAL CENTER – Via Nazionale, 44. Attivo tutti i giorni dal lunedì al sabato, esclusi i festivi

Tra le strutture private convenzionate che affiancano l’Ulss 2 nella campagna vaccinale vi è anche la Casa di cura Giovanni XXIII, a Monastier, attiva tutti i giorni esclusi i festivi, presso la quale è possibile prenotare sia prima che seconda e terza dose.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terza dose, da sabato aprono quattro centri vaccini convenzionati

TrevisoToday è in caricamento